SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50,00€

0
0

Identità

Genesi del logo

Con il brand Ranieri offriamo una gamma di prodotti contraddistinti tutti da una loro personalità e una missione precisa: soddisfare le esigenze di diversi segmenti di consumatori.

Il logo che lo caratterizza, ideato dal grafico Andrea Magini del 2007, ripropone due “R” speculari e verticalmente capovolte che richiamano le iniziali di Riccardo Ranieri; Rossella Rossi Ranieri, Raoul Ranieri e l’ultima nata Rachele Ranieri.

Ciò che però accomuna la nostra offerta sono i capisaldi del nostro Oleificio: i controlli rigorosi, la tracciabilità, l’impegno che ci mettiamo e la serietà che esigiamo da tutti.

Il nostro olio quindi “non può non essere buono”

Nello sviluppo del nostro brand e nelle tante attività di marketing che negli anni abbiamo portato avanti, ci siamo focalizzati soprattutto sulla diffusione della conoscenza e cultura dell’olio: ospitiamo nel nostro frantoio e nelle aree dedicate sia i bambini delle scuole primarie che i ragazzi delle superiori per spiegare gli step produttivi e le caratteristiche di questo prodotto millenario, affinché possano apprezzarne e comprenderne le peculiarità.

contattaci